Fiere2021-03-23T09:58:37+01:00

Fiere

Erba srl da più di 50 anni persegue la sua filosofia da sempre alla base del suo modi di lavorare: una approfondita ricerca volta a creare prodotti funzionali, durevoli e allo stesso tempo belli.

Cura del design, quindi, ma senza tralasciare l’attenzione all’ambiente e alle continue innovazioni di cui il settore è oggetto.
L’azienda di Bussero sceglie da sempre il meglio della tecnologia disponibile, la stessa logica vale per la scelta operata nella selezione delle materie prime; miscele di polipropilene di primissima scelta.

2409, 2020

IPM ESSEN

24 Settembre 2020|

È internazionale, attuale e abbraccia tutto il mercato: la IPM ESSEN è l’unica fiera al mondo che presenta l’intera varietà del comparto delle piante. Ogni anno, a fine gennaio gli operatori del settore si incontrano nello spazio espositivo di Messe Essen. Oltre 1.500 espositori presenteranno il loro portfolio di prodotti e servizi: dalle ultime colture fino all’allestimento mirato a un’efficiente commercializzazione, passando attraverso tecniche innovative e floricoltura di primo rango. La fiera leader mondiale nel settore del giardinaggio non è soltanto la più importante piattaforma di vendita ma anche un trend-setter di riferimento, oltre che un’importante forza trainante per il settore mondiale delle piante. Ad attendere i visitatori specializzati di prim’ordine, provenienti da tutte le parti del mondo, vi sarà – oltre a una vasta offerta espositiva – un eccellente programma fieristico, che comprenderà live show floreali, premiazioni e forum informativi.

2409, 2020

MYPLANT & GARDEN

24 Settembre 2020|

Manifestazione internazionale B2B creata e voluta dalle aziende del settore florovivaistico. Un racconto, attraverso gli espositori, di tutta la filiera.Vivai, fiori recisi, terricci, sementi, serre, servizi per il florovivaismo, attrezzature, macchine ed edilizia per il giardino, questi i principali settori di Myplant & Garden. Oltre a essere un’occasione espositiva importante, gli eventi e i convegni danno nuovi stimoli per l’incremento della cultura del verde verso un mondo sempre più ecosostenibile. I visitatori sono solo professionisti dei seguenti settori: grande distribuzione specializzata; garden center; vivai; negozi di fiori e chioschi; giardinieri/manutentori; paesaggisti; architetti paesaggisti; urbanisti; costruttori edili; organizzatori di eventi; gestori di hotel, campeggi, villaggi, piscine; strutture sportive; referenti istituzionali del verde pubblico. A Myplant & Garden si stabiliscono nuovi contatti professionali, si scambiano impressioni, si toccano con mano le novità, le tendenze e i cambiamenti del mercato. Un momento di scambio dove nascono nuove sinergie, alleanze, progetti, lavori e soprattutto dove fare business.

Torna in cima